Su di me

È qui...in questo luogo un pò magico che trovo l'ispirazione e lavoro con passione.

Ti racconto la mia storia...

Sono sempre vissuta a Roma ed è qui che mi sono laureata in architettura presso l’ università La Sapienza di Roma.

Dal 2000 mi occupo della gestione e del re-looking di case di pregio destinate agli affitti turistici per clienti alto spendenti. Ne è nata una vera e propria passione.

Nel 2011 ho conseguito un master in web marketing per il turismo (master THWM) presso la scuola universitaria europea per il turismo (UET) di Roma.

Nel mio lavoro tuttavia mancava qualcosa che mi permettesse di esprimere con maggior efficacia la mia già vincente capacità di valorizzare le abitazioni messe a reddito.

Ed ecco che scopro l’HOME STAGING, una tecnica di marketing immobiliare che nel tempo si è dimostrata il perfect-match!

Mi sono così iscritta ad una scuola di professionisti, e mi sono specializzata in home staging turistico acquisendo competenze molto specifiche in marketing, valorizzazione immobiliare e comunicazione efficace.

Oggi sono anche iscritta all' associazione nazionale di categoria, home staging lovers (HSL), una delle poche riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

Il mio Scopo...

Creare bellezza, valore, benessere. Credo fortemente che non ci sia valore senza bellezza e non ci sia benessere senza valore.

Lo spazio in cui viviamo condiziona fortemente i nostri pensieri, i nostri stati d’animo ed i nostri comportamenti verso noi stessi e verso chi ci circonda. Io per prima ho bisogno di vivere in contesti che appaghino il mio bisogno di bellezza affinchè mi possa sentire serena ed in armonia, condizione necessaria perché io possa esprimere la mia parte migliore, relazionale e creativa.

Questa mia profonda necessità è ciò che mi guida nel mio lavoro e nella mia vita!

Bollino_homestager copia.png
logo-hsl.png

La mia Vision...

Insieme al mio team di persone motivate e qualificate lavoro con costanza e passione per  dare un contributo significativo al mondo dell’ospitalità per alzare la qualità dell’offerta,  affinchè un giorno ci siano standard minimi di comfort da cui non si possa più prescindere e non si scinda più il concetto di benessere dal concetto di bellezza.

Ospitare deve diventare un’esperienze piena di valore e soggiornare un’esperienza piena di emozione.

La mia Mission...

Aiuto i Proprietari a fare un salto di qualità rilanciando con successo la loro casa di pregio messa a reddito affinchè possano finalmente ottenere il ritorno finanziario che hanno sempre desiderato ed offrire ai loro Ospiti la migliore esperienza possibile.

Design in vetro

I Dettagli fanno la Perfezione e
         la Perfezione
non è un Dettaglio

(Leonardo da Vinci)

I miei Valori...

Ascolto

Precisione

Onestà

Problem Solving

Empatia

Condivisione

Il focus è sul cliente e sui suoi bisogni. Quella che propongo è una collaborazione quindi è necessario saper ascoltare e comprendere le necessità e le priorità dell'interlocutore. Solo così si otterranno i giusti risultati per entrambi le parti.

Sono molto attenta, soprattutto ai particolari ed ai dettagli, sarà il mio ascendente della Vergine ma come dico sempre a me stessa ed a chi mi sta vicino "se devi fare una cosa...falla bene!"

Può sembrare banale sottolinearlo ma per me l'onestà è un valore da cui non posso prescindere. Mantengo gli impegni presi anche se sono solo verbali. Poi per ovvi motivi sul lavoro metto tutto nero su bianco.

Da sempre ho imparato a fare conto sulle mie forze, poi l'esperienza ha contribuito in modo significativo a farmi  avere sempre il piano B o comunque trovare nell'immediato un rimedio. Se ho un problema mi concentro sulla soluzione non sulle cause che lo hanno generato, poi con calma, dopo averlo risolto, rifletto sulle cause.

Da sempre sono stata una persona empatica, mi piace creare feeling ed armonia con le persone, ovviamente non sempre è possibile ma è giusto che sia così. Siamo tutti molto diversi e complessi e non possiamo piacere a tutti ma in generale comunico molto facilmente e cerco di farlo sempre con il sorriso. Credo fortemente nell'energia positiva di una bella risata!

Mi piace la collaborazione e la condivisione. In un mondo complesso come quello di oggi credo che se si vogliono ottenere dei risultati importanti sia necessario fare gioco di squadra e mettere in campo più energie possibili in un clima di armonia e complicità.  Da soli credo che non si vada molto lontano...

Adesso tocca a te...

Dedica pochi minuti al questionario che ho preparato per te, servirà ad entrambi per comprendere se possiamo iniziare a lavorare insieme

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon