Question & Answer

Perché la chiamata conoscitiva?

 

La chiamata conoscitiva oltre ad essere un'occasione per conoscerci è per me necessaria per comprendere in che situazione ti trovi e dove vuoi arrivare, quali sono cioè i tuoi obiettivi e cosa posso fare per aiutarti a raggiungerli.

 

Quanto dura il primo sopralluogo?

In linea di massima mi prendo un paio di ore, sia per visitare la casa che per farti una serie di domande per conoscere il tuo stile di vita, i tuoi valori e che tipo di ospitalità desideri offrire.

Come dico sempre il mio percorso parte da Te, solo dopo mi dedico alla tua casa.

Quanto tempo ci vuole per completare il percorso?

Che la tua casa sia una piccola baita in montagna oppure una villa sul mare, il tempo è il medesimo, questo perché  gli step del mio percorso non dipendono dai metri quadri ma dalla scrupolosità dell'analisi che ha passaggi obbligati ed uguali per tutte le case. In linea di massima ci vogliono tra i 30 ed 45 giorni dalla firma del contratto.

Quanto dura lo shooting fotografico?

Di norma ci vogliono 3 giorni, una giornata per preparare la tua casa, una per il servizio fotografico ed una per il video emozionale. Una variabile importante in questo caso sono le dimensioni della casa.

Quanto tempo è necessario per la valorizzazione della mia casa?

Questo dipende molto dallo stato in cui si trova la tua casa, se necessita solo di qualche dettaglio oppure se è necessario un intervento più significativo. Senza tralasciare gli spazi esterni che di solito richiedono una attenzione particolare.

Sono lontano e non me ne posso occupare, cosa devo fare?

Nessun problema, io grazie alle mie collaboratrici sono in grado di fornire un servizio completo, ci occuperemo noi di tutto. Sarà necessario per noi semplicemente avere dei referenti sul posto, come il giardiniere, la governante oppure il guardiano.

 

Chi mi dà la garanzia che funziona?

Noi per onestà intellettuale non garantiamo nulla di certo, però i numeri parlano chiaro secondo i dati delle due Associazioni di categoria professionale italiane,  Associazione Nazionale Home Staging Lovers Associazione Professionisti Home Staging Italia, il tasso medio di occupazione aumenta del 20% ed il reddito medio del 38%.

Quello che invece posso garantirti è un servizio a 5 stelle!

Hai ancora dubbi o domande?

Allora non ti resta che contattarmi prenotare la Tua chiamata conoscitiva senza impegno da parte Tua.

Sarà un colloquio mirato a valutare se posso realmente esserti di aiuto.

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon