Privacy Policy
 

Strategie di Marketing Turistico per creare Emozioni

Ti do il benvenuto sul mio blog!


Mi occupo da oltre 20 anni di ospitalità e gestisco con successo per conto dei proprietari le loro case di lusso destinate agli affitti brevi.


Quando un proprietario mi dà la sua fiducia e mi lascia gestire la propria casa per me è sempre una grande emozione e ne ho sempre sentito una grande responsabilità in termini di risultati e di loro soddisfazione.



Il Mercato negli ultimi anni è cambiato molto velocemente


L’offerta negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale, di conseguenza è diventato sempre piu’ difficile rimanere competitivi e mantenere i miei Clienti soddisfatti dei Risultati.


Le case e le ville con ampi spazi esterni richiedono un'impegno economico importante - tra i costi vivi e le manutenzioni - che può essere ammortizzato solo con numeri di occupazione alti, e con tariffe alte, viceversa è pura remissione.


In cambio si deve offrire un prodotto di qualità molto alta, creare quindi un'offerta che sia di grande valore e che si differenzi rispetto a tutte le altre offerte.


Insomma...dovevo fare una scelta importante: alzare l'asticella!

Dovevo scegliere la via della qualità e dell’unicità ed essere disposta anche a fare delle rinunce ma vi garantisco che per me questa era l’unica strada percorribile.


E così...ho resettato tutto e sono ripartita da capo


A 50 anni ho ricominciato tutto da capo, mi sono formata, ho studiato con professionisti qualificati. Ho intrapreso un percorso di formazione per acquisire competenze specifiche di:

  • Marketing Emozionale

  • Home Staging Turistico

  • Revenue di Valore

  • Comunicazione Efficace

Ed è così che mettendo insieme la mia esperienza ventennale e le mie nuove competenze ho creato il Nuovo Servizio Esclusivo "chiavi in mano" per Affittare con successo e senza pensieri grazie al Metodo HSMood (3+1).


Non solo...ho anche creato un team di donne motivate e appassionate che hanno creduto nel mio progetto e che sono per me fonte di entusiasmo e ispirazione, senza le quali non potrei fare quello che faccio.

Ti presento il mio Team


Un antico proverbio africano recita così:


Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai in compagnia

Cosa troverai in questo blog...


Qui parleremo di tutto quello che riguarda la valorizzazione immobiliare e le strategie di marketing emozionale per affittare con successo nel mercato degli affitti brevi.


Ti racconterò quali sono gli errori che il 90% dei proprietari commette e che tu non farai se leggerai i miei articoli.


Ti svelerò qualche segreto che ti permetterà di alzare i prezzi quando i tuoi competitor saranno costretti ad abbassarli e...


...MOLTO altro ancora


Quindi se anche tu vuoi far parte della mia community seguimi qui e sui social e se vuoi iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato ed in contatto con me