Privacy Policy
 

Perchè un cliente dovrebbe scegliere proprio la tua casa?

Ti sei mai posto questa domanda?

Lo so, spesso diamo per scontato che la nostra casa sia la perfetta soluzione per una vacanza, in fondo se va bene a noi perché non dovrebbe andare bene a tutti?


Ti svelo un segreto: Tutti vuol dire Nessuno!!


Esatto, se va bene a tutti vuol dire che non va bene per nessuno. Lo so può sembrare contraddittorio ma ora ti spiego perché non lo è.

Non puoi e non devi soddisfare tutte le esigenze, tutti i desideri, tutte le aspettative perché se così fosse significherebbe non avere nulla di particolare, nulla che ti faccia essere diverso dai tuoi concorrenti, nulla che ti identifichi ed ancora più grave nulla per cui un cliente dovrebbe ricordarsi di te.


È come quando vai al supermercato e trovi davanti a te uno scaffale pieno di prodotti più o meno tutti uguali, sai come va finire?


Esci senza aver acquistato nulla!


Non c’era nulla che ti abbia colpito a tal punto da fare lo sforzo economico di acquistarlo, nulla per cui valesse la pena spendere dei soldi.


E la cosa ancora più grave è che una volta fuori non ricorderai neppure uno di tutti quei prodotti.

Vuoi che questo accada anche per la tua casa?

Vuoi che la tua casa passi inosservata sotto lo sguardo del potenziale cliente mentre visita le innumerevoli pagine web?


Non credo.


Tu devi catturare l’attenzione del tuo cliente grazie alla tua unicità, a ciò che ti rende unico, diverso dagli altri.

Devi creare la tua Proposta di Valore Unica.


E per farlo è necessario fare un’accurata analisi di marketing, devi studiare il tuo mercato, devi conoscere i tuoi concorrenti, cosa offrono, cosa non offrono, come lo fanno.

Devi individuare il tuo cliente ideale, conoscere i suoi bisogni, i suoi desideri, le sue abitudini,


Ricorda:


Il marketing è una battaglia che si combatte nella mente del cliente. È lì che ti devi posizionare. Devi dargli una ragione per scegliere proprio te.

Se anche tu sei un proprietario ambizioso e vuoi saperne di più...


...allora clicca qui sotto ed iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato ed in contatto con noi



#homestagingmood #homestagingturistico #metodohsmood #home #staging #mood #homestaging #homestagingtips #vacanzeesclusive #turismo #ricettività #allestimento #valorizzazione #gestione #propertymanager #casedilusso #luxury