Privacy Policy
 

“La mia casa è bella così com'è!”

Aggiornamento: 3 giu

Tante volte mi sento dire questa frase dai proprietari che decidono di mettere a reddito la loro casa nel mercato degli affitti brevi. È più che comprensibile.


Tuttavia oggi non funziona più. Oggi l’offerta è di gran lunga superiore alla domanda.


Oggi il cliente è molto informato, è esigente e sa che può trovare quello che cerca, quello di cui ha bisogno, quindi non è disposto ad accontentarsi, a rinunciare a soddisfare tutte le sue necessità e per questo sceglierà la casa che lo attrarrà maggiormente, quella che si distinguerà dalle altre per innovazione, comfort, tecnologia, servizi.

Oggi avere una bella vista oppure un’ottima posizione o ancora un grande giardino o la piscina potrebbe non essere più sufficiente per avere il giusto ritorno economico.

Oggi se vuoi guadagnare, prima devi essere disposto ad investire, come in tutti i business del resto!

E se lì fuori ti dicono: “intanto partiamo così, poi vediamo come va” in fondo qualche prenotazione entrerà sicuramente e loro hanno comunque guadagnato, ma tu?

Tu rischi di attrarre il cliente sbagliato, di prenderti una cattiva recensione, di bruciare la possibilità di posizionarti bene sin da subito.

In una parola ti fai cattiva pubblicità da solo e dopo sarà molto più difficile riscattarti.

Il mio consiglio è quello di partire sin dall’inizio con il piede giusto, di creare subito il tuo messaggio, la tua promessa, il tuo brand poi la strada sarà tutta in discesa.

Investi nel creare la tua offerta di valore unica, nel rendere la tua casa la perfetta soluzione per il tuo cliente ideale, per enfatizzare i tuoi punti di forza e implementare i tuoi punti di debolezza.

Esci dalla mentalità del “si è sempre fatto così”, intraprendi con coraggio la strada del cambiamento.

Come diceva Charles Darwin

“ Non è la più forte delle specie a sopravvivere, né la più intelligente, ma la più reattiva al cambiamento”.

Se anche tu sei un proprietario ambizioso e vuoi saperne di più...


...allora clicca qui sotto e compila il questionario per candidarti ad una video call con me in cui analizzeremo dove sei ma soprattutto dove puoi arrivare.


#homestagingmood #homestagingturistico #home #staging #mood #homestaging #homestagingtips #vacanzeesclusive #turismo #ricettività #allestimento #valorizzazione #gestione #propertymanager #casedilusso #luxury #luxuryhome #styling #interiordesign #business #valore #analisidimercato #marketing #metodo #strategia #identità #comunicazione #emozione #atmosfera #missione


3 visualizzazioni